NOVITÀ
NUOVI PROFILI SOCIAL
MP Filtri approda sui social network. Il 2020 è l’anno di Instagram e LinkedIn, il social media dedicato alla creazione e implementazione dei contatti business.  
 
Per meglio comunicare con tutti i suoi mercati, l’azienda ha diversificato la propria strategia aprendo la pagina LinkedIn Corporate e i profili Linkedin per le sue filiali in Francia e India. 
Allo stesso tempo, MP Filtri ha inoltre omogeneizzato e guidato la comunicazione e lo stile anche degli esistenti profili per le sue filiali in USA e UK.
 
Tra le pubblicazioni si trovano post di prodotto, notizie corporate e per ogni country, sponsorizzazioni ed eventi. Attraverso questa varietà di contenuti, i followers di MP Filtri possono conoscere l’azienda e partecipare attivamente alla community in base ai loro interessi.
 
Il successo dell’iniziativa è già evidente, non solo per il numero di followers in continua crescita, ma per le interazioni che si riscontrano tra l’azienda ed i contatti della propria rete. 
 
L’apertura delle nuove pagine LinkedIn si inserisce in un progetto più ampio, che ha già coinvolto altri social come Instagram. Qui MP Filtri mira a mostrare la sua immagine attraverso un linguaggio fotografico ricercato. La comunicazione visiva mira a catturare l’attenzione dell’utente e a informarlo su ogni aspetto dell’attività aziendale.

LinkedIn -  VAI ALLA NOSTRA PAGINA LINKEDIN CORPORATE
Instagram - VAI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM