FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni sugli effetti che le condizioni del sistema hanno sui tuoi prodotti e processi? Cerca la risposta in questa sezione!

CONDIZIONI DEL SISTEMA
MISURAZIONE E CONTROLLO
CONTROLLO QUALITÀ
ANALISI DELL'OLIO

In MP Filtri siamo specializzati nell'analisi degli oli e siamo sempre aggiornati sulle specifiche per oli e fluidi presenti sul mercato, soprattutto quelle legate al ridotto impatto ambientale e al rischio di incendio.

Il campionamento, i test e le analisi dell'olio rappresentano quindi una parte vitale delle operazioni aziendali.
Possiamo inoltre analizzare l'olio dei clienti nel nostro laboratorio di prova.
Nel caso di una nuova applicazione con fluidi dove sussistono dubbi sulla compatibilità con la nostra gamma prodotti, rimaniamo sempre a disposizione per consigliarne l'idoneità.

TABELLE COMPATIBILITÀ FLUIDI

Questa sezione offre una panoramica della compatibilità di fluidi utilizzati in diversi settori industriali, tra cui:
 
• Idrocarburi e sintetici
• Offshore
• Aggressivo
• Combustibili
• Bio
 
Per applicazioni speciali o per fluidi non menzionati in questa tabella, contattare l'Ufficio Tecnico e Commerciale MP Filtri.

CONTINUA
LPA VIEW SOFTWARE

In questa sezione puoi scaricare i nostri software:
 
LPA View 5.93
Questo software, realizzato ad hoc da MP Filtri, permette di creare un database dei risultati dell'analisi dei campioni di olio, incorporando il conteggio delle particelle, il contenuto d'acqua ed i dati sulla temperatura, e consente agli operatori di analizzare i dati e monitorare i trend. È completamente compatibile con tutti i prodotti della linea Contamination Monitoring Products di MP Filtri.
 
LPA3 Installer V3.69
L'ultima versione del firmware LPA3 di MP Filtri che funge da software operativo e di supporto per tutte le funzionalità hardware associate a questo prodotto.

FIRMWARE DOWNLOADS

Qui puoi scaricare i nostri firmware:
 
IPC 2.0 firmware installer V3.40
L'ultima versione del firmware di MP Filtri per ICM2.0 e ICM4.0, che funge da software operativo e di supporto per tutte le funzionalità hardware associate ai prodotti sopra elencati.
 
ICM 4.0-bootloader
Un programma firmware progettato per ICM2.0 e ICM4.0. Permette l'integrazione dei prodotti wifi IoT di MP Filtri così come il connettore macchina sugli ICM - abilitando l'utilizzo di questa porta per la comunicazione con un ICMUSBi
 
Note:
1. Prima di caricare ICM 4.0-bootloader su un ICM2.0 o di acquistare un dispositivo ICMWFXi, è necessario controllare il numero di serie del prodotto per confermare la compatibilità. Contattaci per maggiori informazioni.
2. Dispositivi ICM 1.0
Contattare l'ufficio tecnico e commerciale MP Filtri per maggiori informazioni sul firmware compatibile.
 

RELAZIONE SULLA PULIZIA NEGLI IMPIANTI OLEODINAMICI

Un'analisi dettagliata relativa ai requisiti per il monitoraggio dei fluidi nei sistemi oleodinamici.
 
Nel documento sono analizzate le opzioni per integrare gli APC (Automatic Particle Counters - Contatori Automatici di Particelle) in un regime di manutenzione e vengono dimostrati i vantaggi del monitoraggio in linea con un APC installato nel sistema, sia che si tratti di un'installazione permanente o di un'unità portatile.
Sono inoltre fornite indicazioni su come ottenere dati validi e rilevare gli errori.

SCARICA L'ARTICOLO TECNICO