FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni sugli effetti che le condizioni del sistema hanno sui tuoi prodotti e processi? Cerca la risposta in questa sezione!

CONDIZIONI DEL SISTEMA
MISURAZIONE E CONTROLLO
CONTROLLO QUALITÀ
ANALISI DELL`OLIO

In MP Filtri siamo specializzati nell`analisi degli oli e siamo sempre aggiornati sulle specifiche per oli e fluidi presenti sul mercato, soprattutto quelle legate al ridotto impatto ambientale e al rischio di incendio.

Il campionamento, i test e le analisi dell`olio rappresentano quindi una parte vitale delle operazioni aziendali.
Possiamo inoltre analizzare l`olio dei clienti nel nostro laboratorio di prova.
Nel caso di una nuova applicazione con fluidi dove sussistono dubbi sulla compatibilità con la nostra gamma prodotti, rimaniamo sempre a disposizione per consigliarne l`idoneità.

TABELLE COMPATIBILITÀ FLUIDI

Questa sezione offre una panoramica della compatibilità di fluidi utilizzati in diversi settori industriali, tra cui:
 
• Idrocarburi e sintetici
• Offshore
• Aggressivo
• Combustibili
• Bio
 
Per applicazioni speciali o per fluidi non menzionati in questa tabella, contattare l`Ufficio Tecnico e Commerciale MP Filtri.

CONTINUA
LPA VIEW SOFTWARE

In questa sezione puoi scaricare i nostri software:
 
LPA View 5.101
Questo software, realizzato ad hoc da MP Filtri, permette di creare un database dei risultati dell`analisi dei campioni di olio, incorporando il conteggio delle particelle, il contenuto d`acqua ed i dati sulla temperatura, e consente agli operatori di analizzare i dati e monitorare i trend. È completamente compatibile con tutti i prodotti della linea Contamination Monitoring Products di MP Filtri.
 
LPA3 Installer V3.69-1
L`ultima versione del firmware LPA3 di MP Filtri che funge da software operativo e di supporto per tutte le funzionalità hardware associate a questo prodotto.

FIRMWARE DOWNLOADS

Qui puoi scaricare i nostri firmware:
 
IPC 2.0 firmware installer V3.48
L`ultima versione del firmware di MP Filtri per ICM2.0 e ICM4.0, che funge da software operativo e di supporto per tutte le funzionalità hardware associate ai prodotti sopra elencati.
 
ICM 4.0-bootloader
Un programma firmware progettato per ICM2.0 e ICM4.0. Permette l`integrazione dei prodotti wifi IoT di MP Filtri così come il connettore macchina sugli ICM - abilitando l`utilizzo di questa porta per la comunicazione con un ICMUSBi
 
Note:
1. Prima di caricare ICM 4.0-bootloader su un ICM2.0 o di acquistare un dispositivo ICMWFXi, è necessario controllare il numero di serie del prodotto per confermare la compatibilità. Contattaci per maggiori informazioni.
2. Dispositivi ICM 1.0
Contattare l`ufficio tecnico e commerciale MP Filtri per maggiori informazioni sul firmware compatibile.
 

RELAZIONE SULLA PULIZIA NEGLI IMPIANTI OLEODINAMICI

Un`analisi dettagliata relativa ai requisiti per il monitoraggio dei fluidi nei sistemi oleodinamici.
 
Nel documento sono analizzate le opzioni per integrare gli APC (Automatic Particle Counters - Contatori Automatici di Particelle) in un regime di manutenzione e vengono dimostrati i vantaggi del monitoraggio in linea con un APC installato nel sistema, sia che si tratti di un`installazione permanente o di un`unità portatile.
Sono inoltre fornite indicazioni su come ottenere dati validi e rilevare gli errori.

SCARICA L`ARTICOLO TECNICO