29 Novembre 2021
È ONLINE IL NUOVO SITO WEB CINESE DI MP FILTRI
Un altro passo importante per MP Filtri che a distanza di pochi mesi dal lancio del suo nuovo sito web, è online anche con la versione in lingua cinese. MP Filtri pronta a tutto, decide di procedere con la lingua cinese per rendere ancor più fruibile il sito web anche da parte di questo ampio bacino di utenza.  
 
La versione in cinese del sito web di MP Filtri non differisce da quella nelle altre lingue se non per l’idioma. Ne replica infatti tutti i principali plus, soprattutto il layout responsive, oltre alla struttura che rende più facile la consultazione della sezione dedicata al software di selezione prodotti, quella per la selezione dei disegni 3D e l’area dedicata al servizio di prenotazione on-line di ricalibrazione dei dispositivi di controllo della contaminazione CMP.
 
Infine, anche tutte le news, i focus, l’aggiornamento delle fiere pubblicate nell’apposita pagina sezione del sito saranno nella rispettiva lingua, in modo tale da avvicinare ancor più il mercato cinese al mondo MP Filtri.