1 Settembre 2021
NUOVO STABILIMENTO PER MP FILTRI FRANCIA
MP Filtri Francia ha celebrato l'ultima fase dei suoi piani di espansione con l'apertura di una nuova sede a Lione.
Costruita su un’area di 700 metri quadrati, la nuova sede operativa dispone di uffici di vendita, assistenza tecnica, e supporto clienti, oltre a offrire un'area di stoccaggio e magazzino molto più ampia e spaziosa per ogni espansione futura.
Situata a Saint Priest, Lione, vicino all'aeroporto internazionale Saint Exupéry e al centro delle principali reti autostradali, la nuova location migliorerà i collegamenti logistici dell'azienda e aiuterà MP Filtri Francia a fornire un servizio più rapido ed efficace per i clienti.
Il team, guidato dal General Manager Dominique Michelot, godrà di un migliore ambiente di lavoro e nuovi servizi, inclusa l'introduzione di un nuovo laboratorio di 125 metri quadrati e di un’area di calibrazione e manutenzione.
Dominique ha dichiarato: “L'intero team è entusiasta di questa nuova e superba struttura che ci consentirà di continuare a crescere. Le strutture in loco ci aiuteranno a migliorare la qualità del servizio, rafforzare le relazioni con i clienti e acquisire nuovi business.
Costituita nel 2008, la sede francese di MP Filtri era precedentemente situata a Villeneuve la Garenne, Parigi. Il trasferimento in una struttura più moderna, spaziosa e all'avanguardia a Lione è visto come un passo avanti cruciale negli ambiziosi piani di crescita dell'azienda.