1 Ottobre 2022
APRE LA 10° FILIALE MP FILTRI NEGLI EMIRATI ARABI UNITI
Dubai ospita la nuova sede di MP Filtri negli Emirati Arabi Uniti, MP FILTRI MIDDLE EAST FZCO. La filiale è stata aperta con l’obiettivo di accrescere la clientela dell’azienda in Medio Oriente e nella regione del Golfo Persico, in particolare negli Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrain, Qatar e Azerbaigian.
 
Grazie alla presenza di un’area uffici di 60 mq e di un magazzino di 200 mq organizzato per accogliere tutta la gamma prodotti (filtri, dispositivi per il controllo della contaminazione, accessori per serbatoio e molto altro), i clienti potranno ricevere più velocemente quanto ordinato poiché la sede manterrà un magazzino con tutti gli articoli in continuo movimento, migliorando così sensibilmente i servizi di vendita e post vendita. 
 
I clienti della nuova filiale possono inoltre ottenere il materiale Ex-Works Dubai, migliorando così i servizi della catena di approvvigionamento e riducendo i costi legati ad eventuali dazi di importazione.
 
MP FILTRI MIDDLE EAST FZCO è la decima filiale di MP Filtri: un traguardo che ci rende particolarmente orgogliosi e che porterà all’azienda numerose opportunità, vantaggi e soddisfazioni.