3 Gennaio 2023
NUOVA SEDE NEL REGNO UNITO
MP Filtri apre le porte del suo stabilimento di progettazione, produzione e stoccaggio a Vale Park, Evesham. 

Lo stabilimento di 43.800 metri quadrati si trova nel cuore delle reti di trasporto e logistica della Gran Bretagna e sosterrà i piani di espansione di MP Filtri fornendo un centro di produzione all'avanguardia, operazioni logistiche maggiormente intelligenti ed efficienti, e strutture di eccellenza per il team.  

Il centro, operativo da gennaio 2023, sosterrà le ambizioni aziendali quali: rimanere all'avanguardia dell'innovazione nel settore del monitoraggio della contaminazione, ed essere un partner affidabile e competente in materia di filtrazione idraulica e trasmissione di potenza.  

Disposto su tre piani, il nuovo edificio permette a MP Filtri di soddisfare la crescente domanda dei suoi prodotti per il monitoraggio della contaminazione, che saranno tutti progettati e prodotti nel nuovo stabilimento. 

La struttura dispone anche di un’area di formazione specializzata per clienti e colleghi, di uno spazio con oltre 1.200 posti pallet, di un magazzino Kardex di ultima generazione, di un'enorme area di stoccaggio per la filtrazione e altri prodotti, ed infine un intero piano riservato a progetti di sviluppo futuri. 

Phil Keep, General Manager i MP Filtri UK Ltd, ha dichiarato:   

"È un momento emozionante per tutti i dipendenti di MP Filtri nel Regno Unito. La nuova sede riflette le nostre ambizioni di espandere la nostra gamma di prodotti e servizi leader di mercato, oltre a garantire al nostro personale un nuovo ambiente di lavoro eccellente".  

"L'investimento multimilionario riflette l'enorme fiducia che l'azienda ripone nella sua divisione britannica".  

L'edificio è stato progettato e costruito in collaborazione con SR Davis Architects e Chase Commercial e presenta le più recenti misure di efficienza energetica.