NOVITÀ
L’ICM, uno dei prodotti più apprezzati dai clienti di MP Filtri, rivela la versione 4.0, per soddisfare le esigenze dell’industria 4.0. Da oggi è integrato con una connessione Wi-Fi che rende possibile l’accesso ai dati registrati ovunque ci si trovi, in qualunque momento lo si desideri.
ICM 4.0 è un innovativo sistema di monitoraggio in tempo reale 24/7 e un sistema di allarme rapido.
Il dispositivo offre il massimo in termini di controlli nei sistemi idraulici. Tutti i dati sono accessibili tramite un sofisticato software e una nuova innovativa app per tutti i dispositivi mobili.
Scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, l’app è stata chiamata APP MP Filtri Connect ed è utile per connettersi all’ICM 4.0.

Quali sono le caratteristiche di ICM 4.0?

Precisione
Utilizzando l’ultima tecnologia ottica LED, ICM 4.0 ha una precisione di ± 1/2 codice per 4, 6, 14μm (c).
 
Connettività
Wi-Fi incluso per l’accesso immediato al controllo delle prestazioni della macchina.
 
Analisi
Monitoraggio in tempo reale e manutenzione predittiva. Misurazione a 8 canali.
 
Informazione
Misura la contaminazione da particelle solide, il livello di umidità e la temperatura nei fluidi idraulici.
 
Efficienza
Riduce i costi, i tempi di inattività, protegge gli impianti, recuperando velocemente il costo d’acquisto.
 
Facilità d’uso
Software sofisticato ma semplice nell’utilizzo che consente di eseguire le analisi delle prestazioni dell’impianto in modo intuitivo e semplice.

In parallelo all’APP MP Filtri Connect, MP Filtri ha realizzato un software omonimo per PC Windows. Grazie a questa tecnologia, si possono monitorare tutti i macchinari al livello di dettaglio che si desidera ottenere, inoltre si è in grado di personalizzare le informazioni. Il monitoraggio può avvenire sulla contaminazione, la temperatura e il codice ISO.
Inoltre, si ha accesso allo storico dei risultati, poiché è in grado di dialogare con il database di ICM 4.0. La memoria interna può conservare fino a 4.000 test.
CONTINUA