7 Luglio 2021
SOFTWARE DI SELEZIONE MP FILTRI
Facile, rapido e intuitivo da utilizzare. Queste sono le caratteristiche con le quali può essere descritto il software di selezione di MP Filtri già presente ormai da 10 anni, ma che grazie a un grande lavoro di revisione e risistemazione si può considerare nuovo e rinnovato sia graficamente che per molte funzionalità. 
 
Messo a disposizione dei clienti sul sito web di MP Filtri il programma offre una panoramica generale della gamma prodotti, senza dover consultare il catalogo. Il cliente viene guidato nella scelta grazie a dei passaggi sequenziali ottenendo una selezione automatica e specifica riguardo al prodotto che sta cercando. 
 
Quando la ricerca interessa i filtri è necessario inserire i dati applicativi di cui ha bisogno come ad esempio: pressione del sistema, portata, temperatura di lavoro, tipo di olio e viscosità, ottenendo così il calcolo del filtro. 
Per quanto riguarda la ricerca dei componenti, l’utente dovrà inserire solo il modello, o la tipologia della pompa oppure i dati del motore per ottenere i risultati del semi-giunto, dell’inserto elastico (spider) e della lanterna.
 
La modernizzazione di entrambi i software di selezione assicura importanti novità, come un rinnovato report riassuntivo del prodotto selezionato accompagnato dai relativi dati tecnici e disegni dimensionali. 
 
Questi servizi digitali completamente automatizzati sono stati creati per aiutare il cliente a trovare le informazioni che cerca in pochi passaggi, in breve tempo e in piena autonomia, assicurando un servizio facilitato eccezionale.
 
CONTINUA