1 Luglio 2022
NUOVO PATCH IMAGING KIT DI MP FILTRI
MP Filtri ha appena lanciato il suo nuovo Patch Imaging Kit per i clienti. 
 
Progettato come complemento perfetto ai contatori di particelle portatili in linea di MP Filtri, offre un'ispezione altamente accurata e in tempo reale dei contaminanti nei fluidi. Il nuovo Patch Imaging Kit include un microscopio digitale che offre la possibilità agli operatori di valutare queste particelle al microscopio e di identificare potenziali fonti di contaminazione.
 
Il kit consente di effettuare test rapidi e accurati su campioni di fluidi e, catturando i contaminanti su una membrana, permette di effettuare analisi dettagliate attraverso il microscopio digitale incluso nella confezione, misurando, registrando e offrendo la possibilità di osservare e valutare le singole particelle.  

Potendo valutare visivamente il loro aspetto e la probabile composizione, è possibile isolare la causa dell'usura all'interno di un sistema: le particelle di gomma suggeriscono la decomposizione del tubo, mentre gli elementi metallici rivelano l'usura di pompe o componenti. 

Individuando le cause specifiche di decomposizione, gli addetti alla manutenzione possono sostituire i componenti usurati, proteggendo sistemi complessi, prolungando il ciclo di vita e riducendo i costi di manutenzione e i tempi di fermo.  

Le caratteristiche e i vantaggi principali del nuovo Patch Imaging Kit includono: 

  • Microscopio digitale ad alte prestazioni, con ingrandimento fino a 400x 
  • Software altamente sofisticato che consente la misurazione e l'analisi di singole particelle
  • Patch Imaging Kit test completo che facilita il prelievo di campioni in modo rapido e accurato
  • Software basato su Windows per una facile installazione su PC e laptop
  • Semplice utilizzo senza la necessità di una formazione specifica 
CONTINUA